AVVISO AI CITTADINI - IMU 2013 -

05/06/2013

AVVISO AI CITTADINI

IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (I.M.U.)

ANNO 2013

Il Comune di Cicerale informa che il prossimo 17 giugno 2013 scade il termine per il pagamento della prima rata dell'IMU.

Le aliquote in vigore per l'anno 2013 sono rimaste invariate rispetto al 2012.

• aliquota di Base 0,76%
  • aliquota abitazione principale e relativa pertinenza 0,4%
  • aliquota fabbricati rurali ad uso strumentale 0,2%
  • aliquota fabbricati strumentali per natura e/o destinazione (fabbricati posseduti da imprese industriali, artigianali e commerciali) 0,76%

IMPORTANTE

Alla luce della rimodulazione dell'I.M.U. disposta con il D.L. n. 54 del 21.05.2013, si comunica che è sospeso il pagamento dell'acconto di giugno per:

• Abitazione principale e relative pertinenze ( escluse le abitazioni di lusso cat. A1, A8 e A9)
  • Fabbricati Rurali e Terreni Agricoli;
  • Immobili di cooperative a proprietà indivisa, case popolari assegnate dagli IACP/ATC

Entro il 17 di giugno va versato l'acconto IMU per tutti gli altri immobili.

Il mod F-24 necessario per il pagamento dell'acconto IMU potrà essere ritirato presso l'Ufficio Tributi del Comune tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00 oppure scaricato direttamente dal Sito Istituzionale utilizzando il sofware per il calcolo on-line dell'IMU posizionato nella sezione "Informazioni per il cittadino".

Il Resp. Ufficio TRIBUTI                                                               L'Assessore DELEGATO

Sig Antonio MANZO                                                 Dr. Pasquale VALENTE